Ska&Il Disegnatore

Un blog dove si parla (e si critica) di un pò di tutto...

domenica 12 novembre 2006

Rai vs Mediaset 1-0

spoiler2




Per quanto io odi il Servizio Pubblico Nazionale per i programmi veramenteidioti che mandano, penso proprio che per quest'ultimo quarto di anno e per il prossimo guarderò più la Rai che Mediaset.
Partiamo con i perdenti: Mediaset ha segato già da un paio di mesi The O.C. per gli ascolti troppi bassi e, al suo posto a partire dal 27 Novembre, andrà Everwood, il telefilm su quella cittadina di montagna dove si trasferisce un dottore di città.
Fino almeno a settembre del 2007 non andranno in onda nuove serie di C.S.I., ma solo replice, e di Dr. House, di cui va in onda ora la 2a stagione.

Quindi passiamo ai "vincenti": la Rai in questo stà mandando (ache se solo la 1a stagione) in onda Lost, il telefilm, secondo me, con il più lato tasso di adrenalina.
Sembra che inoltre per il nuovo palinsesto (Settembre 2007) abbia i diritti per la 2a stagione.
Oltre a Lost per il nuovo palinsesto 2007, la Rai si è aggiudicata i diritti per 3 series che in America hanno riscosso un notevole successo: Jerico, telefilm che narra la storia di una cittadina che risente le conseguenze di varie esplosioni atomiche negli Stati Uniti (per gli amanti di Lost è una vera chicca, in quanto il grado si suspance e si mistero è molto simile).
Le altre due sono Supernatural, che parla di due ragazzi che hanno incontri ultraterreni, e Close to Home, un misto tra C.S.I e J.A.G Avvocati in divisa.

Tutto quello che avete letto qui lo trovate qui


Gatto_logo
Home

12:33 PM

 

1

Comments:

Blogger Perduti said...

lasciami stare il dottore..

PeAcE

12:54 PM  

Posta un commento

<< Home

testo

Questo blog supporta il PageRank Checker. Vai in fondo per controllare il tuo Page Rank

clicca
qui
per avere gli SpringWidgets di questo blog

Check Page Rank of any web site pages instantly:
This free page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service

Inserisce qui il tuo URL per controllare il tuo Page Rank (se hai attivato il servizio)